Sebastiano Esposito allenamento Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Esposito in nerazzurro fino al 2025

Sebastiano Esposito e l’Inter hanno trovato l’accordo fino al 2025. Adesso si attende solo la comunicazione ufficiale del club

Dopo le difficoltà delle settimane scorse, dovrebbe arrivare nelle prossime ore la fumata bianca per il rinnovo del contratto con conseguente adeguamento dell’ingaggio per Sebastiano Esposito, diciottenne centravanti dell’Inter. Il giovane attaccante aveva inizialmente rifiutato una prima offerta dell’Inter che lo ha portato alla separazione dal suo vecchio agente Augusto Carpeggiani.

Nuovo contratto e nuovo procuratore

Il calciatore di Castellamare di Stabia ha postato una foto col nuovo procuratore Federico Pastorello sui social, e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe vicinissima la firma del nuovo contratto che dovrebbe legare il giocatore campano alla società di Suning fino al 2025. Probabile che nella prossima stagione il giovane centravanti possa andare in un’altra società per fare esperienza e crescere. L’Inter ha intenzione di puntare su di lui per il futuro, per il prestito le due squadre più interessate sono Atalanta e Parma in Serie A.

La stagione di Sebastiano Esposito

Dopo averlo trattenuto quest’estate – nonostante le tante richieste di prestito che l’Inter aveva ricevuto – Conte ha mantenuto le promesse dando la possibilità a Esposito di mettersi in luce e di dimostrare il suo valore. Il classe 2002 quest’anno può vantare 11 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. I momenti da ricordare sono stati sicuramente il gol su rigore contro il Genoa il 21 dicembre 2019 e il rigore procurato in Champions League contro il Borussia Dortmund.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *