Lukaku Inter-Parma
Serie A

Parma-Inter, 28^ giornata di Serie A: le probabili formazioni

Tutto quello che c’è da sapere su Parma-Inter, sfida della 28^ giornata di Serie A: le probabili formazioni della gara

Prima trasferta di campionato per i nerazzurri dopo la ripresa delle gare ufficiali. L’Inter di Antonio Conte farà tappa allo stadio “Tardini” per il match di domenica 28 giugno valido per la 28^ giornata di Serie A con calcio d’inizio alle 21:45. Partita molto interessante con due squadre di alta classifica: i ducali stanno facendo una grandissima stagione essendo a pari punti del Milan in settima posizione mentre i nerazzurri si trovano al terzo posto con la qualificazione alla prossima Champions League quasi certa. I due team giocano un calcio offensivo e spettacolare per questo ci si aspetta un match con tante occasioni da rete e veloci ribaltamenti di fronte conoscendo le caratteristiche dei rispettivi attacchi. Le probabili formazioni di Parma Inter.

Probabili formazioni Parma-Inter

D’Aversa dovrà fare a meno dello squalificato Iacoponi e al centro della difesa con Bruno Alves ci sarà Dermaku. Tornano titolari Darmian e Kucka che contro il Genoa sono partiti dalla panchina e a centrocampo vari ballottaggi Hernani-Brugman e Kurtic-Scozzarella. Davanti confermati Cornelius e Kulusevski mentre il mister ducale sta pensando di far riposare Gervinho con Caprari al suo posto.

Continua l’emergenza a centrocampo per Conte – squalificato quindi vedrà la partita dalla tribuna – che dovrebbe recuperare Brozovic e Vecino solo per la panchina mentre Sensi è ancora out. Quindi l’unico sicuro del posto è Barella con Borja Valero in vantaggio su Gagliardini per affiancarlo. In difesa spazio a Godin al posto dello squalificato Skriniar che salterà tre giornate e dubbio tra Bastoni e D’Ambrosio per completare la linea a tre con De Vrij. Esterni di centrocampo dovrebbero essere Candreva e Young mentre davanti torna titolare Lautaro con Lukaku e dietro di loro Eriksen.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Barella, Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. All. Stellini

Tutto su Parma-Inter: orario, come arrivano le squadre e dove vederla in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *