Bastoni Inter-Sampdoria
Serie A

Inter-Sampdoria: orario e dove vedere la partita in tv

La Serie A riparte. Il 21 giugno è la volta di Inter-Sampdoria, recupero della 25^ giornata: orario partita e dove vederla in tv

Dopo l’antipasto della Coppa Italia, ritorna il campionato con il recupero delle quattro partite della 25^ giornata. Tra queste c’è Inter-Sampdoria, che doveva giocarsi il 23 febbraio scorso, ma rinviata a causa del propagarsi del coronavirus in Lombardia.

Anche se senza tifosi, l’Inter tornerà a giocare al Meazza dopo quasi tre mesi dall’ultima partita ufficiale, datata 27 febbraio contro il Ludogorets in Europa League. Addirittura l’ultima partita in casa dei nerazzurri in campionato è stato il rocambolesco 4-2 nel derby vinto contro il Milan. Sarà una ripresa ricca di partite, il nuovo calendario della Serie A prevede infatti ben 124 partite in soli 43 giorni,  distribuite tra weekend e infrasettimanali in tre diverse fasce orarie che terranno conto della temperatura nella stagione estiva. A che ora giocheranno Inter e Sampdoria il recupero della Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara.

Orario Inter-Sampdoria e dove vedere la partita

La partita Inter-Sampdoria si giocherà domenica 21 giugno alle ore 21:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, naturalmente senza spettatori. Il match verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Calcio Uno (canale 251), inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso i servizi SkyGo e Now TV.

Tutto su Inter-Sampdoria: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *