Diego Godin Inter
Interviste

Inter, Godin allontana le voci: “Mai pensato di lasciare Milano”

Diego Godin ha voluto rilasciare un’intervista in cui specifica la sua volontà di rimanere all’Inter, allontanando le voci di un suo addio

Diego Godin ha parlato al Corriere dello Sport e As del suo futuro chiarendo la propria posizione e confermando la volontà di rimanere all’Inter. Il giocatore è arrivato nell’estate del 2019 a parametro zero dall’Atletico Madrid dopo 8 stagioni e 389 presenze e non ha alcuna intenzione di cambiare squadra.

“Voglio rimanere all’Inter”

Godin ha voluto specificare la sua volontà dopo che erano uscite varie indiscrezioni sul suo possibile addio dall’Inter: “Mi sorprendono queste notizie. La verità è che non ho mai pensato di lasciare i nerazzurri. Qua mi trovo molto bene e sento la fiducia di mister e società”. Le indiscrezioni sono nate dalla difficoltà di adattamento dell’ex capitano dell’Atletico Madrid che ha collezionato 25 presenze complessive e zero reti. Si è visto superare nelle gerarchie dal giovane Bastoni poiché Godin ha avuto problematiche sia fisiche che di inserimento nella difesa a tre.

Il rapporto con il club e la scelta di Milano

Godin continua il suo racconto parlando della scelta dell’Inter e di come è stato accolto: “Mi sto godendo questa bellissima avventura in nerazzurro, mi sento totalmente parte dello spogliatoio e di questo fantastico gruppo di calciatori. Il club mi ha fortemente voluto e sono orgoglioso della scelta che ho fatto”.

Infine parla dell’ambizione che l’ha portato all’Inter: “Voglio aiutare la squadra a vincere trofei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *