Diego Godin ha voluto rilasciare un’intervista in cui specifica la sua volontà di rimanere all’Inter, allontanando le voci di un suo addio
Diego Godin ha parlato al Corriere dello Sport e As del suo futuro chiarendo la propria posizione e confermando la volontà di rimanere all’Inter. Il giocatore è arrivato nell’estate del 2019 a parametro zero dall’Atletico Madrid dopo 8 stagioni e 389 presenze e non ha alcuna intenzione di cambiare squadra.
“Voglio rimanere all’Inter”
Godin ha voluto specificare la sua volontà dopo che erano uscite varie indiscrezioni sul suo possibile addio dall’Inter: “Mi sorprendono queste notizie. La verità è che non ho mai pensato di lasciare i nerazzurri. Qua mi trovo molto bene e sento la fiducia di mister e società”. Le indiscrezioni sono nate dalla difficoltà di adattamento dell’ex capitano dell’Atletico Madrid che ha collezionato 25 presenze complessive e zero reti. Si è visto superare nelle gerarchie dal giovane Bastoni poiché Godin ha avuto problematiche sia fisiche che di inserimento nella difesa a tre.
Il rapporto con il club e la scelta di Milano
Godin continua il suo racconto parlando della scelta dell’Inter e di come è stato accolto: “Mi sto godendo questa bellissima avventura in nerazzurro, mi sento totalmente parte dello spogliatoio e di questo fantastico gruppo di calciatori. Il club mi ha fortemente voluto e sono orgoglioso della scelta che ho fatto”.
Infine parla dell’ambizione che l’ha portato all’Inter: “Voglio aiutare la squadra a vincere trofei”.