Inter-Brescia
Serie A

Inter-Brescia: orario e dove vedere la partita in tv e streaming

L’1 luglio è la volta di Inter-Brescia, gara della 29^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 29^ giornata del campionato di Serie A avrà come match clou Atalanta-Napoli. Per la corsa al titolo le prime due della classe – Juventus e Lazio – saranno impegnate fuori casa e giocheranno entrambe martedì 30 giugno. Saranno sei le partite che si disputeranno mercoledì 1 luglio, tra queste anche Inter-Brescia, con i nerazzurri che cercheranno di continuare i difficile inseguimento nei confronti dei bianconeri. Partita impossibile sulla carta per il Brescia, ma le rondinelle hanno l’obbligo di provare a portare a casa un risultato utile per la salvezza che al momento sembra molto distante.

A che ora giocheranno Inter e Brescia la partita della 29^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come vedere la partita in tv e streaming.

Orario Inter-Brescia e dove vedere la partita

La partita Inter-Brescia verrà disputata mercoledì 1 luglio alle ore 19:30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, senza la presenza dei tifosi sugli spalti. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Dazn Uno e su Sky Sport Dazn Uno (canale 209 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati su dispositivi fissi o mobili sull’app Dazn.

Tutto su Inter-Brescia: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *