Marash Kumbulla Verona
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, sprint per Kumbulla. In corsa anche Juventus e Lazio

Marash Kumbulla è in cima alla lista desideri dell’Inter. Sul giocatore forte interesse anche da parte della Juventus e della Lazio

Nel futuro di Kumbulla c’è una sola sicurezza: nella prossima stagione non vestirà più la maglia del Verona. Sulle tracce del centrale albanese ci sono Inter, Juventus e Lazio. Le prime due sono in pole position, più staccati i biancocelesti ma comunque in corsa; la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 35 milioni di euro, raggiungibili anche attraverso bonus.

La posizione dell’Inter

L’Inter ha già tra le mani l’accordo con la società per 28 milioni più 7 di bonus facilmente raggiungibili. L’Inter ha cercato di anticipare la concorrenza muovendosi anzitempo, visto il grande mercato del centrale albanese. Nonostante anche la Juve nelle ultime ore abbia iniziato ad avviare qualche contatto con gli scaligeri, al momento l’idea nerazzurra di tenere per un’altra stagione a Verona il difensore la proietta in prima fila per l’acquisto.

Le altre destinazioni

Al momento, la Juventus sembra essere più indietro rispetto all’Inter. La società torinese non ha ancora un vero e proprio accordo con il Verona, rendendo quindi impossibile ogni tipo di trattativa con il giocatore. Più indietro la Lazio, che ha solo sondato il terreno senza avanzare nessun tipo di offerta: non è escluso che nelle prossime ore il club di Lotito faccia un tentativo per il giocatore.

La stagione di Marash Kumbulla

Proveniente dal settore giovanile del Verona, Marash Kumbulla nella sua giovane carriera ha sempre vestito i colori gialloblu. Nel 2018 compie il suo esordio in Serie B e in Coppa Italia, senza conquistare il posto da titolare: nella stagione in corso, invece, dimostra le sue qualità arrivando a giocare ben 18 partite nella massima serie, mettendo a segno un gol. In totale ha collezionato 25 presenze e una rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *