Jesus Corona
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, parla l’agente di Corona: “Trattativa in corso”

Jesus Corona è nel mirino dell’Inter. La conferma arriva direttamente dal suo agente che asserisce sull’esistenza della trattativa

Jesus Corona, esterno del Porto classe 1993, potrebbe diventare presto un nuovo giocatore dell’Inter. Il giocatore messicano ha una clausola di circa 30 milioni di euro e nelle ultime stagioni ha migliorato in maniera esponenziale il suo rendimento, diventando uno dei punti di riferimento dei portoghesi. Intervistato da calciomercato24.com, Matias Bunge, agente di Corona, ha confermato l’ipotesi di trasferimento.

Le parole dell’agente di Corona

L’Inter è sicuramente una meta gradita dal giocatore e dal suo entourage, che si è espresso così: “Chiaramente al momento è tutto fermo a causa della pandemia, ma so che l’Inter lo segue con molto interesse” – commenta l’agente – “non conosco i piani del Porto, quindi non so dire se ci sarà uno sconto sulla clausola rescissoria visto che il contratto è in scadenza quest’anno”.

Infine, commenta le prestazioni del suo assistito: “Senza dubbio nel girone di ritorno ha dimostrato di essere il più forte in Portogallo. Sono sicuro che continuerà su questa strada”.

La stagione di Jesus Corona

Il messicano classe 1993 si trova al suo quinto anno con la maglia del Porto. Arrivato nel 2015 in Portogallo si è conquistato con il tempo e il duro lavoro un posto di primo livello: in questa stagione ha disputato 37 partite, mettendo a segno 4 gol e 14 assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *